Cart 0

HUMANITARIAN TRAVELS · RETREATS · ADVENTURES

RISE & SHINE

We are traveling for you

14339213_10155439843588438_1352209468_o.jpg
 

Il primo sito italiano specializzato in Retreat e Viaggi Esperienziali per sole Donne

I Rise&Shine Retreat sono viaggi per donne, studiati da donne.

Sono veri e propri ritiri, in cui lasci a casa il mondo e parti con noi alla riscoperta di te stessa. 

Sono destinazioni scelte con cura, Paesi e isole magiche dove l'energia è quella della rinascita e del cambiamento. Sono luoghi, tradizioni e culture che conosciamo bene: perché siamo viaggiatrici da una vita, perché li abbiamo già vissuti nella loro essenza più profonda.  

E ora siamo pronte a portarti via con noi: scegli la tua meta, la tua guida e il periodo ideale e sii pronta a partire per un viaggio di trasformazione. Aspettati sessioni di meditazione e crescita personale, workshop a tema, cibo sano e locale e rituali di benessere, per il corpo e per lo spirito. Ma anche avventure, visite a destinazioni ancora poco conosciute dal turismo di massa ed esperienze indimenticabili. Risate a crepapelle e pianti liberatori, danze alchemiche e sonni ristoratori. Impara a guadarti dentro e poi apri gli occhi su paesaggi mozzafiato.

I nostri viaggi sono creati per farti rialzare, per toglierti di dosso la polvere e farti tornare a brillare. Perché  quello che tu cerchi, noi l'abbiamo già vissuto e trovato. E ora vogliamo mostrarti la via.

 

 

Datti l'opportunità di amarti e di riscoprirti.

A tutto il resto ci pensiamo noi. 

 

 
 
Durante il Retreat ho imparato un modo diverso di viaggiare, ho capito il significato del qui ed ora. Ho capito come lasciare andare tutto ciò che non serve, ho fatto uscire la vera me. Ho imparato a condividere, ad esprimermi senza aver paura di essere giudicata. Ho riso a crepapelle, pianto senza vergogna, ballato, meditato sotto la vastità dell’infinito. Ho lasciato andare e sono tornata con una nuova Luce interiore
— Jessica, mamma, 34 anni
 
/*get flag library*/ /*setup language switcher*/ $('body').prepend('
'); });