5 motivi per cui dovresti venire in retreat a Lanzarote

Artisti da tutto il mondo hanno fatto tappa a Lanzarote, affascinati dai suoi paesaggi e dell'atmosfera di serenità che si respira. La Isla Mistica, la chiamano. Quel luogo da cui il viaggiatore, non si sa perché, non se ne vuole più andare.

Un'isola magica, quindi, ed ecco perché tu dovresti visitarla con noi:

1) Perché è un'isola Magica (appunto!)

Leggenda narra che il viaggiatore che arriva su quest'isola rimane impregnato della luce del suo sole, del calore emanato dalle profondità dei suoi vulcani e della bellezza dei suoi paesaggi per sempre. Egli, il viaggiatore, ne rimane involontariamente ma inevitabilmente innamorato per la vita al punto che -senza saperne il perché- avrà poi bisogno di tornare e tornare e ritornare ancora, senza mai stancarsi, come se fosse una droga. Tutto ciò i Guanches, gli abitanti di Lanzarote, lo chiamarono "l'abbraccio dei vulcani".

2) Perché qui i 4 elementi si uniscono in una danza soave e scoprirai come sfruttarla  tuo favore

Il fuoco dei vulcani, le acque dell'oceano e delle lagune, l'aria del vento che soffia sull'isola, la terra dei campi di lava e delle rovine sommerse (Forse Atlantide?). Tutto si mescola con grande equilibrio e, se indirizzato adeguatamente, ci consente di percepire la vera pace dei sensi, quella a cui aspiriamo e che spesso non riusciamo a trovare.

3) Perché il Parco Nazionale di Timanfaya è un luogo speciale per connettersi con la Madre Terra e con la Luna

Sotto il suo sinuoso paesaggio lunare di lava scura, è possibile percepire una forza tellurica incredibile, facendolo diventare il luogo ideale per connettersi con la Madre Terra e le sue energie per poterci radicare (primo passo per imparare ad amarci, ad avere le idee più chiare e un pensiero nitido). Attraverso rituali potentissimi e cicli lunari impareremo a utilizzare il nostro potere interiore per manifestare i nostri desideri e creare la vita che vogliamo.

4) Perché los James del Agua sono il posto ideale per meditare e scoprire noi stesse

Un'oasi nascosta sotto i vulcani, parte della grotta conosciuta come Cueva de los Verdes. Un ambiente davvero magico, un Mondo separato dal Mondo.

5) Perché parte del ricavato andrà in beneficenza a CleanOceanProject

Clean Ocean Project è un'organizzazione non governativa fondata a Fuerteventura per proteggere gli oceani, le onde e le spiagge. Perché il modo in cui trattiamo il Pianeta è lo specchio di come vogliamo trattare noi stessi e mai come ora abbiamo bisogno di amore (leggi questo post).

Scopri qui il retreat a Lanzarote.