Cart 0

ISRAELE

 

26 Maggio - 2 Giugno

 

 
samantha-scholl-157431-unsplash.jpg
 

Hai voglia di riconnetterti con la tua natura di donna, di canalizzare la tua spiritualità, riscoprire la tua femminilità e bellezza e focalizzare la tua mente?

Senti che questo è il momento per sperimentare un rifugio sicuro tra donne, amiche, sorelle, in cui sbloccare i tuoi limiti e scoprire la versione migliore di te in uno dei luoghi più variegati, il più Sacro dei Paesi? 

 

Sei pronta a sentirti nuovamente felice, piena di vita ed energia?

 

 


ISRAELE

Situato sulla costa sud-orientale del Mar Mediterraneo, Israele ospita una grande varietà di persone e culture, ognuna con le proprie tradizioni. Questa diversità si riflette in tutto, dai luoghi alle musiche ai musei, dalla vivacissima Tel Aviv alla potente Gerusalemme, dal venerato Mar Morto al solenne deserto del Negev.

 

Cosa faremo qui (approssimativamente, altrimenti svanisce la sorpresa)?

Gireremo in jeep nel deserto del Negev, mediteremo sotto un cielo stellato, scopriremo il Makhtesh Ramon, il più grande e suggestivo cratere del mondo, tra stambecchi e meraviglie di colori. Faremo il bagno nel mar Morto, sperimentando quell'unica esperienza di sospensione, così innaturale e liberatoria.

E poi arriveremo a Gerusalemme: città potente, spirituale, elegante. Ci perderemo nella città vecchia, tra i sapori e i profumi di questo luogo così affascinante e variegato. Osserveremo i preparativi dello Shabbat, il venerdì, mentre sentiremo il sottofondo del Muezzin che, dall'altra parte del Muro del Pianto, richiamerà alla preghiera mussulmana.

Infine approderemo a Tel Aviv: le vibrazioni di una città piena di vita, di spiagge bellissime e di locali raffinati. Di costruzioni futuristiche, scorci antichi e fervore culturale. Passeggeremo nel quartiere francese, esprimeremo un desiderio sul ponte dello zodiaco, faremo yoga di fronte al mare.

E solo allora, felici e piene di energia, torneremo a casa.


COSA ASPETTARTI

Conosciti come donna attraverso lezioni specifiche sui tuoi cicli, sugli ormoni e sulla femminilità, per scoprire quanto tutto ciò incide sulla tua salute mentale, fisica ed emotiva.

Impara i pilastri fondamentali da applicare alla vita di tutti i giorni per vivere in armonia con il tuo corpo e con le tue emozioni. 

Sintonizzati con la tua voce interiore e riscopri te stessa attraverso:

- Consigli di alimentazione e rituali di bellezza e self-care: per vivere meglio, dormire meglio, mangiare più sano e imparare a valorizzarti.

- Meditazioni, yoga e consigli per il benessere emotivo: per ridurre lo stress e imparare a gestire la tua vita con più calma, focus, armonia e amore.

 

SCHEDA DI VIAGGIO

  • Guida: Giulia

  • Lingua: italiano

  • Stile di viaggio: avventura, yoga e meditazione

  • Livello di spiritualità: medio

  • Livello di difficoltà del viaggio: medio

FA PER TE SE

  • ti senti stanca e/o stressata e hai bisogno di tempo da dedicare a te stessa, per ascoltarti e riconnetterti con il tuo cuore
  • sei stufa di non avere più energie o tempo da dedicare a ciò che ami
  • hai bisogno di riscoprire e valorizzare la tua bellezza e femminilità
  • hai voglia di natura, ma anche di sentirti coccolata
  • senti di essere “fuori focus” e hai bisogno di rimetterti in carreggiata
  • ti senti insicura di te come donna e hai bisogno di riconquistare l'autostima che ti meriti, anche attraverso una conoscenza profonda di come funzionano il tuo corpo e la tua mente
  • hai voglia di conoscere una delle culture più complesse e sacre del mondo

Abbandona le convinzioni limitanti, per scoprire i tuoi doni innati.


COSTI

 

Full optional:

COSA E' INCLUSO

Sì: volo aereo a/r, spostamenti in jeep, alloggi, pratica quotidiana, attività e lezioni con me,  trattamenti di Pranic Energy Healing, assicurazione, colazione, 3 cene, borsina regalo di benvenuto.

NO: tutto ciò che non è specificamente indicato in "Si".

COME PRENOTARE

Acconto 450 euro NON rimborsabile.

Perché? Perché dietro c'è il lavoro di tante persone che dedicano ore a organizzare tutto al meglio, affiché tu possa essere soddisfatta al 100% dell'esperienza. E poi ci sono: la prenotazione del volo aereo, del resort nel deserto, degli hotel nelle città, delle jeep che ci porteranno a zonzo.


SI' LO VOGLIO! 

Come faccio?

Manda una mail a: giulia.caligiuri@gmail.com con in copia info@riseandshineretreats.it

Ti invierò tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno. 

E, per qualsiasi dubbio, tutto il team di R&S è qui a tua disposizione!

 

  LA TUA GUIDA: GIULIA

LA TUA GUIDA: GIULIA


 

10 POSTI DISPONIBILI !

 

Sei pronta a questo?

/*get flag library*/ /*setup language switcher*/ $('body').prepend('
'); });